Il NecroDancer ha rubato molti cuori per la sua cripta. In molti soccomberanno alle sue astuzie, quindi ci sono buone possibilità che tu possa incontrare altre persone durante le tue avventure nelle segrete. Per garantire a tutti la migliore discesa danzante possibile, chiediamo a chiunque affronti Crypt of the NecroDancer di aderire al presente Codice di condotta, che integra i nostri termini di servizio.
LA CRIPTA CODIFICATA
Di norma, prima chiediti “Cosa farebbe il NecroDancer?”… e poi non farlo.
1. Tratta chi ti circonda con rispetto, gentilezza e pazienza.
La cripta è già abbastanza pericolosa così com’è, senza che ci mettiamo l’uno contro l’altro! Ricorda che stai interagendo con persone reali. La gentilezza è una consuetudine attiva che dobbiamo decidere di praticare ogni giorno, anche quando ci sentiamo impazienti.
Se ti ritrovi ad essere vittima di molestie, ti invitiamo a fare del tuo meglio per non far degenerare la situazione, evitare di interagire con chi ti sta molestando e usare la funzione Blocca giocatore e gli strumenti di segnalazione disponibili nel gioco. Se ti capita di assistere a delle molestie, prendi le parti della vittima e segnala il molestatore.
Per richieste più urgenti o per qualsiasi cosa richieda un intervento diretto, puoi anche contattarci all’indirizzo [email protected]. Tieni presente che solitamente l’orario di lavoro del nostro team va dalle 9:00 PT alle 17:00 PT, dal lunedì al giovedì.
2. Sii accogliente e inclusivə nei confronti di tutti.
Nonostante sia un una vera carogna, almeno il NecroDancer accetta tutti nelle sue legioni. Non tolleriamo in alcun modo comportamenti esclusori e commenti dispregiativi sull’identità individuale, come ad esempio etnia, genere, orientamento sessuale, cultura, religione, abilità fisiche e mentali o altro. Punto.
3. Tieni pulita la cripta!
Dobbiamo già vedercela con tutte le trappole e i pericoli del NecroDancer che infestano la cripta. Fai attenzione ai contenuti che condividi e crei, e chiediti se potrebbero essere offensivi per altri. Ciò include, ma non è limitato a, nomi utente, nomi delle lobby, livelli personalizzati, chat, ecc.
I contenuti devono essere adatti a tutte le età, quindi comportati di conseguenza. Non distribuire contenuti osceni, plagiati o altrimenti offensivi o illegali. Insinuazioni sessuali, minacce di violenza e altre forme di cattiva condotta non saranno tollerate e comporteranno la rimozione o il divieto di accesso permanente.
Per maggiori informazioni specifiche sui contenuti delle mod, consulta la nostra Politica sul modding.
4. È importante essere corretti e giocare rispettando le regole.
Persino il NecroDancer si è dovuto guadagnare il posto di capo dei cattivi; dovrai guadagnare anche tu il tuo posto. Non usare exploit, cheat, funzionalità non documentate, errori di progettazione, bug o problemi per ottenere un vantaggio sugli altri o nelle classifiche, poiché rovinerebbe l’esperienza di tutti. I punteggi buggati vengono identificati automaticamente e saranno rimossi dalle classifiche.
Se ti imbatti in un bug o in un exploit, faccelo sapere usando il segnalatore di bug del gioco.
5. Fai attenzione a dove condividi le tue informazioni personali.
Il NecroDancer ti ha rubato il cuore: non farti rubare nient’altro! Quando giochi a un qualsiasi gioco online, ricorda sempre di adottare le misure di sicurezza base di internet. Fai attenzione a non condividere informazioni personali come il tuo vero nome, il luogo in cui vivi, la tua data di nascita, numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi sui social network, password, ecc.
Non fare clic su link sospetti o scaricare file sospetti nel gioco o in altri spazi online come Discord. Se hai dei dubbi su un messaggio ricevuto, rivolgiti a un moderatore dello spazio in questione, se disponibile, oppure contattaci tramite e-mail all’indirizzo [email protected].
Non essere un clone della Zona 2! Non impersonare sviluppatori, streamer, celebrità, ecc. Nessuno di Brace Yourself Games o Vortex Buffer ti chiederà mai la password o informazioni personali nel gioco.
6. Non fare nulla di illegale.
Ma la negromanzia è un crimine? Lasciando perdere i cavilli dei lich, sappi che prendiamo molto sul serio la sicurezza tua e degli altri.
Ti invitiamo perciò a non partecipare o incoraggiare attività illegali, dannose o pericolose nei nostri giochi, come doxxing (diffusione di informazioni private), hacking, minacce di violenza fisica, retorica estremista o produzione, promozione o altro tipo di coinvolgimento in contenuti inappropriati.
Se vedi qualcuno impegnato in attività dannose o illegali, segnalalo usando la relativa opzione nel gioco. Se in qualsiasi momento dovessi temere per la tua sicurezza o per quella di qualcuno nel gioco, contatta i servizi di emergenza della tua area. Puoi trovare un canale di assistenza adeguato sul sito di Telefono Amico.
Esistono inoltre ottime risorse internazionali come 7 Cups che possono metterti in contatto gratuitamente con ascoltatori attenti alle tue problematiche e offrire una terapia online a prezzi accessibili. Se non ti trovi a tuo agio a parlare con qualcuno, 7 Cups offre anche un forum con domande e risposte su un’ampia gamma di argomenti difficili che rappresenta comunque un buon punto di partenza.
Ti invitiamo a dedicare qualche minuto alla lettura dei nostri termini di servizio.
CONSEGUENZE POCO CRIPTICHE
Dovessimo ritenere che tu abbia violato il presente Codice, i nostri termini di servizio o una qualsiasi delle regole stabilite in altri forum pubblici come Discord, potremmo imporre restrizioni al tuo account e toglierti l’accesso al gioco in modo temporaneo o permanente. Fare segnalazioni false al solo scopo di far bandire qualcuno può portare allo stesso risultato.